“Una bella lezione esperienziale”

“Grazie per la bella lezione esperienziale di ieri un saluto e buona domenica a tutti”

Queste parole sono il commento ad un post sul gruppo ‘Nadi Vigyan – 1’ creato su Whatsapp all’indomani della lezione introduttiva ad un corso di ‘Nadi Vigyan’ che è la diagnosi del polso.
Il commento era stato postato sotto il seguente messaggio: “Buongiorno a Tutti.
Ho creato questo gruppo per dare in qualche maniera una continuità alla lezione di ieri mattina [N.d.R. 11 Sabato Luglio 2020].
Innanzitutto Vi ringrazio per essere venuti al corso ma vi ringrazio anche per la bella sensazione che mi avete dato mostrandovi così interessati all’argomento e l’attenzione che avete messo per apprendere gli insegnamenti impartiti.
Se avete qualche domanda ponetela in questo gruppo.
Vi ricordo di esercitarvi molto, sicuramente più volte al giorno nelle varie ore della giornata e magari tenere qualche appunto su qualche percezione che vi ha incuriosito. Quando rilevate il polso segnate sempre vicino la data e l’ora in cui l’avete preso.
Tra qualche giorno organizzeremo un webinar e ripasseremo insieme le cose che abbiamo visto ieri.
Buona giornata e Buona Domenica.

Così vogliamo iniziare ancora una volta uno dei corsi di diagnosi ayurvedica più affascinanti che in questi anni mi sia capitato di condurre.
Coloro che volessero ricevere questa conoscenza basta che si organizzano in 5-6 medici (è il numero minimo necessario) e già si possono ricevere le istruzioni via webinar. Poi magari è bene vedersi anche dal vivo almeno le prima volte e in seguito ci si tine in contatto con un gruppo Whatsapp. Ma la cosa più importante con la diagnosi del polso è esercitarsi sotto la guida di una persona di esperienza. Oggi con gli strumenti di comunicazioni che esistono è possibile farlo sistematicamente.
Se volete iniziare da soli potete farlo iscrivendovi al corso: https://ayu.mnc-med.info/courses/ca100-10/, nelle prime due lezioni infatti si ricevono le istruzioni precise per iniziare. Questo corso è anche la base per coloro che abbiano ricevuto dal vivo le loro istruzioni.
Se volete costituire un gruppo per iniziare insieme questo insegnamento scrivete alla segreteria della piattaforma (mnc.fad@gmail.com)  oppure tramite la ‘Pagina contatto‘ del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *