La piattaforma è stata completamente riorganizzata…

Informazioni e indicazioni per l'iscrizione e la re-iscrizione

La piattaforma è stata completamente riorganizzata e trasformata in un punto di incontro, di informazionee di studio per i professionisti delle MNC.
L’idea che sta alla base è l’allargamento del gruppo di studio che in questi ultimi 10 anni si è mantenuto in contatto e riunito varie volte tramite la piattaforma per realizzare progetti di studio e di approfondimento nelle varie branche delle MNC che restano sempre le stesse (Ayurveda, Omeopatia, Fitoterapia e la  Bibliografia) con qualche prossima novità per l’Agopuntura, la Medicina Biologica e sulla metodologia di integrazione per la quale stiamo per aprire un nuovo sotto-sito.

Per rispettare le regole deontologiche proposte dall’Ordine dei Medici, quando si parla o si insegnano in corsi, incontri, e altre modalità, argomenti riguardanti la Medicina e quindi la diagnosi e la terapia, coloro che sono responsabili di tali attività devono conoscere con certezza l’identità e l’iscrizione ad un ordine provinciale dei partecipanti e di coloro che insegnano. 

Per alcuni corsi è richiesta  una piccola quota di iscrizione  ai corsi per contribuire alle considerevoli spese di gestione di un sistema complesso come questa piattaforma che ha come scopo solo la promozione della MNC. 
Tutti i corsi costeranno meno di 10 € e il sistema di ‘pagamento’ sarà usato solo come strumento di iscrizione automatica al corso e la somma pagata sarà completamente fatturata.
Vi è anche la possibilità di iscriversi alla piattaforma pagando un ‘abbonamento’ mensile ed avere accesso a tutti i corsi.

Vi sono alcuni passi obbligatori da fare per iscriversi o re-iscriversi alla piattaforma.
Cliccate sul bottone sottostante per andare al modulo di iscrizione. Ricevuta la vostra iscrizione e verificati i vostri dati vi invieremo ulteriori istruzioni sull’uso della piattaforma e per la partecipazione ai corsi.

Anche coloro che in passato si sono iscritti alla piattaforma devono reiscriversi per accettare i termini e le condizioni d’uso nuovi.
Mentre i loro dati di accesso alla piattaforma restano gli stessi.

C’ è anche la possibilità di partecipare alla redazione del contenuto presentato sulla piattaforma come:

  • Raccolta e pubblicazione di informazioni e notizie anche originali.
  • Redazione e preparazione dei corsi.
  • Partecipazione ai gruppi di studio per la preparazione dei corsi.

Anche coloro che in passato si sono iscritti alla piattaforma devono reiscriversi per accettare i termini e le condizioni d’uso nuovi.
Mentre i loro dati di accesso alla piattaforma restano gli stessi.

FAQ

Perché i corsi non sono gratuiti?

I corsi non sono stati pensati per lucrare. In passato sono sorti degli equivoci sul pagamento di alcune quote di iscrizione ai corsi veramente minime, il cui scopo era quello di contribuire alla gestione della piattaforma i cui costi sono molto alti. Fino non avremo  trovato dei ‘finanziatori’ che vogliono contribuire direttamente con dei fondi privati alla promozione delle MNC, bisogna pagare queste piccole quote veramente minime. Non dovere niente a nessuno ci rende veramente indipendenti.

Ma la piattaforma è veramente indipendente?

Si, è assolutamente indipendente. I corsi, le comunicazioni, le promozioni sono assolutamente indipendenti e non sono condizionati nè direttamente nè indirettamente da alcuna persona o organizzazione con finalità commerciali o di lucro.

Tutti possono pubblicare i propri corsi sulla piattaforma?

Si è possibile pubblicare i corsi sulla piattaforma in modo praticamente gratuito. Inviateci il vostro progetto e ne valuteremo la possibilità di pubblicazione insieme ai colleghi del gruppo di studio. Inviaci informazioni a mnc.fad@gmail.com

Siamo un gruppo di studio possiamo iscriverci in gruppo alla piattaforma?

Si è possibile iscriversi in gruppo ed usare tutti gli strumenti di comunicazione più recenti disponibili. Inviaci informazioni a mnc.fad@gmail.com

L'uso della piattaforma è sicuro?

Si, l’uso della piattaforma è sicuro perché ogni comunicazione avviene in SSL, il sistema usato per la criptazione della trasmissione dei contenuti. Anche l’accesso è controllato tramite l’autenticazione a ‘2 fattori’, il sistema usato per legge da banche, uffici, etc.